giovedì, aprile 26, 2007

viulenzaaaaaa

Oggi una persona mi ha detto che ho mille problemi…che ho problemi con il bere…con gli uomini e che la mia vita è una merda…
Sapete come è arrivata a questa conclusione?
Volete saperlo veramente? Beh il fatto è che ho mangiato poco…e quindi da li si capisce il mio stato d’animo e il mio odio nei confronti del mondo!

Beh diciamo che un po’ odio il mondo…lo odio perché è pieno di gente di merda che si permette di criticare tutti per nulla!

Ma io dico ma come siamo messi!
Ora sono la donna con mille problemi e mille incertezze…tutti hanno problemi tutti hanno incertezze altrimenti che piattume di vita! Che noia o mi sbaglio?

Vorrei urlare…ma in ufficio non è possibile…uff dovrò attendere le sei…

Vorrei essere lontano…chissà…che starà facendo…

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

2 commenti:

anonimo ha detto...

al mondo c'è chi dice sempre cazzate su altri per cercare di mettere in buona luce la merda che lui sta creando attorno...al mondo c'è sempre gente capace di sparar senenze su gli altri ma poi quando gli si fa la domanda percisa, mirata a lui cambia discorso e t dice: "il punto non sono io, qui si sta parlando di te!" e risponde così solo perchè di se non sa nulla ma solo che della persona che ha davanti invidia tutto e non ha nemmeno il coraggio di dirselo.
a questo punto l'unica cosa che posso dire è questa: se sei viva, ti ami e c'è in giro altra gente che darebbe tutto anche solo per vedere un tuo respiro nascere da uno spiraglio di sorriso, non preoccuparti del resto ma sorridi solo più puramente nel guardare la sua ignoranza aumentare!

ti voglio bene puzzina!

Valentina Crippa ha detto...

che dolce! ti voglio bene